Stai cercando un nuovo integratore nutrizionale per aiutarti a migliorare la tua salute e il tuo benessere? Perché non provare la zeolite, allora?

La zeolite è un tipo di minerale vulcanico che ha effetti profondi sulla salute di una persona. Sempre più prove scientifiche rivelano la salute che cambia la vita della zeolite, dall’aiutare con la disintossicazione al rafforzamento del sistema immunitario.

Cos’è la zeolite?

La zeolite è anche l’unica sostanza al mondo che promuove l’efficace pulizia di un’ampia varietà di tossine dal corpo, rendendola un punto di svolta per quanto riguarda gli integratori.

Se sei interessato a saperne di più sui potenti effetti delle zeoliti, i seguenti sono i principali benefici per la salute derivanti dall’assunzione di un integratore alimentare di così alta qualità, tutti supportati dalla scienza.

La zeolite è un tipo di minerale vulcanico che ha effetti profondi sulla salute di una persona.

Promuove l’alcalinizzazione del corpo

Uno dei ben noti benefici delle zeoliti è il fatto che bilancia il livello di pH del corpo supportando la funzione renale e fornendo allo stesso tempo i necessari minerali alcalinizzanti.

La maggior parte degli alimenti che le persone mangiano in questo momento tendono a formare acido nel corpo, come riso, pane bianco e altri alimenti trasformati. Le verdure verdi, invece, possono alcalinizzare il corpo. Inquinamento, pesticidi, alcol e stress cronico possono tutti aumentare l’acidità del corpo.

Un corpo estremamente acido tende a mostrare segni di tensione tra cui mal di testa, affaticamento persistente, disturbi dell’umore e infiammazione cronica, solo per citarne alcuni.

La zeolite è anche l’unica sostanza al mondo che promuove l’efficace pulizia di un’ampia varietà di tossine dal corpo

I minerali alcalinizzanti possono aiutare a tamponare l’acido del corpo. Diversi minerali alcalinizzanti tra cui magnesio, potassio e calcio si trovano all’interno delle gabbie a nido d’ape in una zeolite adeguatamente purificata. La gabbia di zeolite è responsabile di dare al corpo il minerale essenziale e, in cambio, toglie la tossina cattiva.

Il ruolo principale delle zeoliti nell’alcalinizzare il corpo ha qualcosa a che fare con il modo in cui sostiene i reni. Ricorda che i tuoi reni sono responsabili del mantenimento dei livelli di pH interni. Purtroppo, questa funzione può essere compromessa a causa della presenza di vari metalli pesanti.

Poiché la zeolite elimina questi metalli pesanti, questo integratore alimentare può supportare una migliore salute dei reni. Di conseguenza, i tuoi reni saranno più efficienti nel mantenere l’equilibrio del pH del tuo corpo.

La zeolite è un Ottimo disintossicante

Puoi trovare tossine ovunque e ovunque tu vada, dal cibo che mangi all’aria che respiri. Queste tossine si accumuleranno tutte nel tuo corpo nel tempo, provocando il caos sulla tua salute e sul tuo benessere generale.

Un sistema immunitario più debole, annebbiamento del cervello, affaticamento costante e numerosi problemi di salute sono alcuni dei segni più comuni di un grave accumulo di tossine nel corpo. Rende essenziale ripulire sempre queste tossine il prima possibile.

Ma non preoccuparti più perché le zeoliti sono qui come il tuo ultimo maestro disintossicante, tutto grazie alla loro distinta struttura cristallina che sembra un nido d’ape.

Per tua informazione, ogni camera nella struttura a nido d’ape delle zeoliti contiene una carica negativa. La carica negativa può attrarre tossine caricate positivamente come nitrosammine, mercurio e piombo.

Puoi provare a pensare alla zeolite come a un efficace magnete per le tossine. Significa che una volta che assumi un integratore nutrizionale di zeolite accuratamente purificato, viaggerà in tutto il tuo corpo e intrappolerà le tossine all’interno della gabbia a nido d’ape magnetizzata.

Dal momento che il corpo non può immagazzinare zeoliti, le secernerà solo dopo essersi legato a una tossina. Questo è il motivo per cui le zeoliti sono estremamente efficaci ed efficienti quando si tratta di rimuovere l’accumulo di tossine nel corpo.

Il ruolo principale delle zeoliti nell’alcalinizzare il corpo ha qualcosa a che fare con il modo in cui sostiene i reni.

Solleva il tuo umore

Una volta che i metalli pesanti come il mercurio e il piombo si accumulano nel corpo, anche questi avranno effetti negativi sul tuo umore. Uno studio ha anche scoperto che il contenuto di mercurio delle otturazioni dentali in amalgama può causare rabbia eccessiva, problemi di ansia e persino depressione.

Il più delle volte, questi problemi vengono spesso ignorati come risultato di una vita stressante o anche di uno squilibrio chimico piuttosto che di metalli pesanti. Questo perché la maggior parte dei segni di accumulo di metalli pesanti tendono ad essere vaghi e anche spesso scambiati per una cosa completamente diversa.

La vita stessa ha già la sua parte di stress, quindi non hai bisogno di metalli pesanti per farti sentire più triste. Riducendo l’accumulo di metalli pesanti, le zeoliti possono sollevare il tuo umore.

Protegge corpo dai microbi pericolosi

La zeolite è un potente antimicrobico, il che significa che può combattere batteri, funghi e virus potenzialmente pericolosi.

Le zeoliti sono estremamente efficaci e vengono utilizzate anche per il trattamento di formazioni di placca dentale e infezioni del tratto urinario o UTI, entrambe le condizioni sono il risultato di microbi patogeni.

Uno studio ha scoperto che le zeoliti hanno proprietà antivirali grazie alla loro potenziale capacità di assorbire particelle virali nelle gabbie di zeolite. Alcuni studi hanno anche scoperto che le zeoliti possono abbassare i batteri patogeni. Il supplemento nutrizionale è ancora migliore perché non influisce negativamente sui microbi benefici del tuo intestino.

Rende il tuo sistema immunitario più forte

Le prove suggeriscono anche che la zeolite clinoptilolite può regolare e rafforzare il sistema immunitario. È stato dimostrato che questa zeolite specifica aumenta l’attività delle cellule T e aumenta il numero dei macrofagi del corpo. Queste due cellule sono entrambe fondamentali per una funzione immunitaria più sana.

Tuttavia, i benefici delle zeoliti per il sistema immunitario non finiscono qui. I diversi metalli pesanti possono sopprimere il sistema immunitario, il che può rendere il tuo corpo soggetto a problemi autoimmuni e indifeso contro gli agenti patogeni.

Significa che le zeoliti non solo rendono il tuo sistema immunitario più efficace, ma allo stesso tempo lo proteggono anche dai metalli pesanti.

Supporta la salute dell’intestino 

Una volta che il rivestimento della parete intestinale ha aumentato la permeabilità, può verificarsi un intestino che perde. Permette ai microbi e alle tossine indesiderate di penetrare nel flusso sanguigno dall’intestino. Risulta in un eccessivo affaticamento, un sistema immunitario indebolito, eruzioni cutanee, intenso desiderio di carboidrati o zucchero e persino depressione.

Tutti questi sintomi peggioreranno solo nel tempo se il tuo intestino che perde non guarisce. La buona notizia è che gli studi rivelano che le zeoliti possono supportare un intestino più sano. Le prove dimostrano che l’integrazione di zeolite per sole 12 settimane può migliorare significativamente l’integrità della parete intestinale.

Inizia oggi a utilizzare un integratore alimentare di zeolite di buona qualità e goditi tutti questi entusiasmanti benefici!

Post della stessa categoria: